IL GROTTAGLIE PERDE ANCORA: E' SILENZIO STAMPA
Con la presente nota l'A.D.C. Ars et Labor Grottaglie comunica che a partire dalla serata di Domenica 30 Marzo 2014 e fino ad ulteriore comunicazione è indetto il silenzio stampa di tutti i propri tesserati. L'unico referente che potrà rilasciare dichiarazioni è il Direttore Generale nella persona del Sig. Annicchiarico









Commenti