Basket Maschile

La Valentino Basket Castellaneta a Trani in cerca di conferme

06.11.2021 15:13


https://www.buonocuntosrl.it/

È già tempo di conferme per la Valentino Basket Castellaneta che domenica si ritufferà in campionato per la seconda giornata della serie C Gold Puglia.

La squadra biancorossa, reduce dal netto successo interno per 71-43 ottenuto a Matera (dove gioca per l’indisponibilità del PalaTifo) contro la Quarta Caffè Monteroni, è attesa alla prima trasferta stagionale. L’appuntamento è al PalaAssi di Trani, dove avversaria sarà la Lotto JuveTrani, a sua volta in cerca del riscatto dopo il kappaò inaugurale. La squadra adriatica sette giorni fa è stata infatti sconfitta sonoramente in casa dell’Adria Bari con il punteggio di 125-60, il margine più alto di tutto il turno.

Da uno score record arriva anche la Valentino, che ha potuto vantare la miglior difesa della prima giornata, facendo subito apprezzare uno dei tratti distintivi del basket di Lillino Ciracì. Un successo che ha permesso di annullare subito 2 dei 3 punti di penalizzazione con cui era iniziata la stagione. Per domani in casa biancorossa è atteso il rientro del capitano Davide Resta, che aveva saltato la prima partita a causa di problemi fisici. Tutti disponibili anche gli altri.

La palla a due tra JuveTrani e Castellaneta è alle 18.30, arbitri Stanzione di Molfetta e Laterza di Mola. Si accede solo esibendo il green pass.

TESSERE PER I TIFOSI - È sempre possibile sottoscrivere le tessere “white card” e “red card”, al fine di sostenere squadra e società. La prima ha un costo di 100 euro e prevede, nel rispetto delle norme anti-Covid per eventi sportivi al chiuso, il diritto di prelazione per l’accesso gratuito (nei limiti di posti disponibili in applicazione ai protocolli anti contagio) a tutte le partite casalinghe di regular season, oltre a una maglietta in regalo. La seconda, del valore di 500 euro, assicura il medesimo diritto di prelazione in tutte le gare interne stagionali (regular season più playoff o playout – nei limiti di posti disponibili in applicazione ai protocolli anti contagio) e in regalo maglietta e tuta. Le tessere possono essere acquistate dal martedì al venerdì presso la tensostruttura di via Aldo Moro dalle 19 alle 21. Info tel. 320.9077736.

Commenti

CJ Taranto a Ruvo, Diomede: “Siamo in un momento positivo”
prova