1a Categoria

Don Bosco Manduria, la rimonta non riesce: ko a Conversano

08.10.2017 20:49


https://www.buonocuntosrl.it/

NORBA CONVERSANO-DON BOSCO MANDURIA 2-1

NORBA CONVERSANO: Donatelli, Triozzi, I. Loseto; Pedone, Costantino, Foggetti; Amoruso, Gentile, Haka, F. Loseto, Cesario. All.: Narraccio. A disp.: Portoghese, Ventura, Santoro, Costanza, Cisse, Facchino, Petaroscia.

DON BOSCO MANDURIA: Pastorelli, Carrozza, Fistetto; S. Brunetti, S. Gallone, A. Brunetti (s.t. 37’ Buccolieri); Dimitri, Distratis, Corvaglia, Perrucci (s.t. 30’ Saracino), Santo (s.t. 15’ G. Gallone). All.: Leone. A disp.: Di Lauro, Moccia, Brescia, Bernardo.

ARBITRO: Spada Chiodo di Casarano.

RETI: p.t. 25. F. Loseto; 40’ Cesario; s.t. 5’ Mario Dimitri.

CONVERSANO – Il Don Bosco sbaglia l’approccio alla partita: regala un tempo ai padroni di casa e poi, nella ripresa, non riesce a completare la rimonta.

La prima sconfitta della stagione si sarebbe potuta evitare con un pizzico di fortuna in più e con una maggiore determinazione nel corso del primo tempo. La cronaca registra la rete dei locali intorno al 25’. Il Don Bosco reagisce, ma è sfortunato con Fistetto, che, poco dopo la mezzora, centra la traversa.

Il Norba Conversano chiude il tempo proteso in avanti: prima centra un palo e poi, al 40’, raddoppia.

Tutto un altro copione nella ripresa. Dopo appena 5 minuti lo juniores Mario Dimitri accorcia le distanze. Il Don Bosco ci crede e, nonostante l’ostruzionismo dei locali (i palloni sono spariti e, ogni volta che la sfera terminava fuori, bisognava attendere dei minuti prima della ripresa del gioco), la squadra di mister Leone ha l’occasione per pareggiare: il bomber Corvaglia salta anche il portiere, conclude a botta sicura, ma un difensore salva sulla linea.

Il pareggio sarebbe stato sicuramente più giusto.

fonte: manduriaoggi.it

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"