Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Trumino: 'Lotteremo fino alla fine per raggiungere i play off'

11.04.2023 18:52


https://www.buonocuntosrl.it/

Obiettivo play off per la WFC Grottaglie che dopo la vittoria nella difficilissima sfida con la Soccer Altamura proverà a fare bene anche nel prossimo incontro con il Futsal Ragusa che il portiere Francesca Trumino presenta così: "Quella vinta con la Soccer Altamura è stata una partita molto combattuta: l’obiettivo era quello di portare i tre punti a casa per continuare a lottare per la conquista dei play off. Ce l’abbiamo fatta...”.

IL FUTSAL RAGUSA: “Come tutte le gare di questo campionato anche quella di domenica prossima sarà molto impegnativa anche perché si giocherà su un campo non facile. In queste due settimane abbiamo lavorato tanto per presentarci al meglio alla lunga trasferta siciliana”.

IL CAMPIONATO: “Il girone D della serie A2 è molto equilibrato con molte squadre che puntano alla zona play off. Continueremo a lottare per portare a casa quest’obiettivo cercando di piazzarci quanto più in alto possibile”.

IL CAMMINO: “Abbiamo avuto degli alti e bassi per via, anche, di molteplici infortuni rimediati in questa parte finale del campionato. Nonostante tutto siamo rimaste unite per portare avanti il lavoro e completare al meglio il nostro campionato”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Serie C/C: gli arbitri del penultimo turno. Fischietto bresciano per Monterosi-Taranto
Gioiella Prisma Taranto attesa a Padova per l'ultimo match preliminari play off per il quinto posto