Calcio Femminile

Apulia Trani, Caputo: 'Hellas Verona? Loro classifica non veritiera'

10.12.2022 11:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Situazione particolare in casa Apulia Trani, in vista del penultimo match del 2022 in casa dell’Hellas Verona che il Dirigente Piero Lamia Caputo presenta così: “In questi giorni sono andate via tante ragazze e quindi si fa la conta. Ogni giorno aggreghiamo qualche atleta più piccola: fortunatamente ci sono delle giovani molto valide”.

Un parere sulla classifica:

“Fino ad ora ce la siamo giocata con tutti con molti allenatori avversari, che a fine partita, ci hanno detto “ma come fate a trovarvi ultimi a zero punti?”. Tutte le ragazze che sono scese in campo hanno dato sempre il massimo ma fino ad ora i risultati non ci hanno dato ragione”.

Una battuta su questa serie B:

“In questo campionato sono presenti tre, quattro formazioni che hanno qualcosa in più delle altre. Ho visto all’opera una decina di squadre e posso confermare che il livello si equivale. Perciò, per quanto ci riguarda, nulla è perduto”.

Verso la sfida con l’Hellas Verona:

“Questa gara si giocherà sempre in base alla formazione che si potrà schierare. La classifica delle venete non è reale e sono convinto che sarà un match molto difficile”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Ex difensore del Taranto firma per il Gladiator
Pronostici C/C, Trocini: 'Capuano esperto di situazioni complicate'