Altri Sport

Campionati mondiali di sport da combattimento, la Fight Club Taranto si conferma numero 1

04.07.2017 10:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Si sono svolti ad Ariccia (Roma), nei giorni 1 e 2 luglio, i campionati mondiali di sport da combattimento organizzati dalla Ico, la prestigiosa organizzazione di kickboxing e sport da combattimento.

Al grande evento sportivo era presente anche la Fight club di Taranto, con tre atleti veterani, già pluri campioni mondiali, come ROSA CARENZA, ORONZO ALTIMARE E CHRISTIAN ZANONI, che hanno confermato ancora una volta la loro supremazia in campo mondiale, stravincendo questo ennesimo mondiale.

Il maestro Adolfo Murtas, dt della società tarantina, ha anche presentato un team di grandi atleti emergenti composto da Giuseppe Palmas, Piero Cascione, Sabrina Maglio Luigi Carrieri e Mattia Fricelli, ed hanno anche loro stravinto portando a casa il cinturone in palio.

La Fight Club di Taranto è stata definita la società più titolata di questo evento mondiale, con grande soddisfazione di tutto il gruppo Ico Puglia.

Grande soddisfazione per il maestro Murtas, che si è anche distinto nell'arbitraggio e di tutti gli accompagnatori ed i genitori degli atleti che sono tornati a casa oltre che con il titolo anche con una grande e positiva esperienza.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"