Settori Giovanili

Grandi risultati in casa Sparta Taras, Casula: 'Andati oltre le aspettative'

25.04.2023 11:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Non solo allenamenti, sorrisi e divertimento in casa Sparta Taras visto che oltre a tutto ciò nei rispettivi campionati OPES i Pulcini 2012-13 e i 2016 hanno raggiunto dei grandissimi risultati come conferma il tecnico Marco Casula: “Siamo quasi a fine stagione e abbiamo deciso di soffermarci prettamente sull’aspetto ludico facendo divertire ancora di più i nostri bambini. Nel frattempo, però, siamo riusciti a toglierci qualche piccola soddisfazione con i Pulcini 2012-13 che sono approdati in finale OPES di calcio a 5 e in semifinale sempre OPES di calcio a 8. E poi ancora i 2016 giocheranno un’altra semifinale. Per una società nata due anni fa è una gran bella soddisfazione anche se per noi tecnici la cosa principale resta il sorriso e il divertimento degli iscritti”.

L’ATTESA: “I bambini sono contenti e soddisfatti perché sentono spesso parlare di semifinali e finale. Li riempie d’orgoglio. Sono anche io felice per quello che stanno facendo: per loro è una soddisfazione in più”.

GLI APPUNTAMENTI: “La finale dei 2012-13 a 5 si giocherà mercoledì a Grottaglie e il titolo sarà assegnato dopo un triangolare tra noi, la Fulgor e la Stella Maris. Giovedì, poi, scenderanno in campo nella semifinale con la squadra di Degli Schiavi al Faro Sport. Infine venerdì a Massafra, i 2016 se la vedranno con la Tommy Sport”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Teatro, il dramma politico “Recuperabile” in scena il 28 aprile al Teatro Turoldo
Diavoli Rossi (Giovanissimi), Langellotti: 'Ravenna Cup? Tenuto testa a grandi squadre'