Calcio a 5 Maschile

Futsal Senise, Masiello: 'Con il Noci sereni e per far bene'

21.04.2023 11:27


https://www.buonocuntosrl.it/

Nonostante i soliti problemi in casa Futsal Senise c’è grande serenità e soddisfazione dopo la grande vittoria sulla Diaz Bisceglie con i ragazzi bianconeri che hanno lavorato con impegno per la sfida di Noci che il tecnico Nicola Masiello presenta così:

“C’è grande soddisfazione per la vittoria ottenuta sabato dopo un lunghissimo stop e con tanti problemi. Speravamo di fare una grossa gara ma non ci aspettavamo di vincere. Abbiamo giocato bene e meritavamo già il vantaggio nel primo tempo. In campo erano sempre presenti alcuni under che hanno dato una grossa mano alla squadra: siamo contenti di aver formato dei giovani atleti”.

Verso la gara di Noci:

“Come noi il team pugliese si trova in una zona franca della classifica. E’ un buon momento per sperimentare e giocare serenamente anche se nello sport è bello sempre scendere in campo con grinta e fame per fare risultato. Sfideremo una formazione che ha tre stranieri e che ha disputato un buon girone di ritorno. I baresi hanno un identità precisa ma noi nonostante i problemi proveremo a fare la nostra gara e dare il massimo. Partita complicata…”.

UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Bicinpuglia 2023, cresce l'attesa per la decima edizione del Trofeo Li Scorpi
Volley Martina, Lafornara: 'Terza Divisione? A prescindere dai risultati è stata una grande esperienza'