Taranto F.c. News

Domenica 9 ottobre Catanzaro Taranto. Ecco chi affronteranno i rossoblù

di Innocenzo Cristian Ricci

07.10.2016 14:14


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Vincenzo CuomoCatanzaro e Taranto si affronteranno domenica 9 ottobre, e i rossoblù sperano di guadagnare i tre punti questa volta.

La settimana scorsa il Taranto scese in campo contro il Catania, e i siciliani hanno concesso ai padroni di casa solo un pareggio. I rossoblù occupano attualmente l’ottava posizione nella classifica riguardante il Girone C di Lega Pro, il Catanzaro invece è fermo alla diciassettesima posizione.

Anche la prossima sfida, sulla carta, sembrerebbe favorire i rossoblù, ma non bisogna giudicare il libro dalla copertina.

Proprio come successe nella scorsa giornata, il Taranto sembrava avere tutte le carte in regola per portare a casa i tre punti, invece la formazione siciliana, pur occupando l’ultima posizione della classifica, ha imposto il proprio gioco riuscendo ad ottenere un pareggio.

Sbagliando s’impara, infatti il Taranto non deve mostrare troppa sicurezza in vista della trasferta che li attende questo fine settimana.

Bisogna tralasciare dettagli come la classifica o le vittorie e le sconfitte, ma giocare le partite al meglio raggiungendo gli obiettivi.

Per quanto riguarda il Catanzaro, un giocatore a cui prestare attenzione è Diogo Filipe Conceição Tavares.

Tavares è un giocatore portoghese, arrivato quest’anno al Catanzaro che lo ha acquistato dal Messina.

Per ora ha realizzato solo un gol durante la partita nella quale la formazione calabrese ha battuto 3-0 la Fidelis Andria.

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Che rinforzo per l'Avetrana!