It's Music

El Blanco, il suo nuovo singolo "Montecarlo" è già un successo

15.02.2021 18:14


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

E' uno degli artisti emergenti tarantini del momento con il suo ultimo e già fortunato singolo "Montecarlo" El Blanco che racconta il suo mondo musica, il suo ultimo brano e i prossimi eventi post Covid: "Da adolescente sono cresciuto a suon di  rap italiano e americano che hanno fatto di me l'artista che sono oggi, prendendo la mia vita come ispirazione per i testi che scrivo.

-Il tuo nuovo singolo "Montecarlo" sta già avendo un buonissimo successo. Parlacene...

"-Montecarlo è un brano ispirato alla città della lussuria in cui cerco di mettere in risalto la differenza tra l'ostentazione e la realtà cercando, appunto, di far capire che è meglio coltivare rapporti sinceri che quelli fatti di interessi materiali. Racconto la differenza tra la vita vissuta da artista che risulta di facciata ma non racconta chi sono, e l'Alessandro che invece è attento ai dettagli".

-Il periodo del lockdown ha fermato tutto e tutti. Come lo hai vissuto?

"Praticamente rinchiuso in casa con me stesso. Ho avuto l'opportunità di scovare più a fondo nel mio "io" interiore, cercando qualcosa di nuovo che potesse stimolarmi per andare avanti. In quel periodo ho valutato e rivalutato amicizie e rapporti di lavoro, ed è rimasta solo la voglia di ritornare sul palco".

-Quali sono i tuoi progetti futuri e le tue ambizioni?

"In pentola ci sono tanti progetti, ma per scaramanzia non voglio dire nulla, se non che sforneró tanta altra musica che spero piaccia...".

 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova