Pallavolo Femminile

Volley Martina, Caramia: 'Aspetto con ansia il giorno dell'esordio'

20.01.2023 12:22


https://www.buonocuntosrl.it/

Manca poco all’inizio del campionato di Terza Divisione e in casa Volley Martina, la squadra femminile, cresce giorno dopo giorno allenandosi con grande entusiasmo come conferma la brava centrale, classe 2007, Federica Caramia: “Cresciamo e impariamo allenamento dopo allenamento. Prima di essere una squadra siamo un gruppo di amiche: tra noi esiste una grande intesa. Siamo una vera famiglia”.

VERSO IL CAMPIONATO: “Sono molto contenta che il giorno dell’esordio stia arrivando: lo aspetto con ansia. Le avversarie saranno molto forti ma noi daremo sempre il meglio a prescindere dai risultati”.

GLI OBIETTIVI: “Come detto sfideremo avversarie forti: nessuna squadra va sottovalutata. I risultati dipenderanno da noi”.

CARAMIA: “Ho giocato sempre come centrale iniziando a praticare volley cinque mesi prima dell’inizio del lockdown. Dopo essere stata ferma tanti mesi ho ripreso con entusiasmo”.

LA VOLLEY MARTINA: “Lo staff oltre a giocare a volley mi sta insegnando anche a stare in gruppo. Si è creato un gruppo grazie anche alla bella esperienza fatta in Calabria”.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Worldlab Amici di Sempre, Manzacca: 'Vincere per il morale e per rimettersi in careggiata'
Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, il Presidente Sallustio: 'Momento abbastanza positivo'