1a Categoria

ASD Statte, Costantino: 'C'è tanta voglia di vincere. La mentalità è quella giusta'

02.03.2024 13:34


https://www.buonocuntosrl.it/

Una sosta che sicuramente sarà stata utile per ricaricare le batterie e sciogliere lo stress accumulato per via di sei ko di fila in casa ASD Statte. L’ambiente resta sereno e la voglia di riscatto con il Rutigliano è tanta come conferma l’esterno basso Angelo Costantino: “La sosta? Non so quanto possa aver aiutato. L’unica cosa certa è che per noi non è un bel periodo. Lo spogliatoio è unico ma abbiamo peccato di qualche assenza di troppo e nessun acquisto”.

LA SETTIMANA: “In queste due settimane di lavoro siamo ripartiti con il piede giusto. C’è tanta voglia di vincere e la mentalità sembra essere quella giusta”.

IL RUTIGLIANO: “E’ messo bene in classifica. L’abbiamo già affrontato e posso confermare che è una bella squadra con in rosa calciatori preparati. Noi, però, non siamo da meno. Abbiamo lavorato per arrivare a conquistare i tre punti”.

IL CAMPIONATO: “La salvezza è alla portata in un campionato che definirei di medio livello. Non siamo da meno a nessuno; essendo una neo-promossa spesso abbiamo trovato difficoltà al cospetto di formazioni ben inserite in questa Prima Categoria: perciò si è sofferto un po’. Altro aspetto fondamentale in chiave futura è l’importanza che la società da al settore giovanile”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

“A TEMPO SCADUTO”: questa sera dalle ore 20:30 per commentare Turris-Taranto
VIDEO Taranto, Capuano: 'La Turris? Non la scopro io. Subisce pochissimo ed hanno un tecnico valido'