Taranto F.c. News

Audace Cerignola, il ds Di Toro: 'Domenica saranno fondamentali le motivazioni'

02.06.2021 11:32


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Una partita fondamentale in chiave promozione quella che il Taranto giocherà domenica con l'Audace Cerignola formazione rientrata in corsa per il quinto posto. A presentare l'appuntamento, a Tutto Sport Taranto, è il ds dei gialloblù, Elio Di Toro: "Ci stiamo preparando come al solito. La squadra sta bene. Rientrerà Achik dalla squalifica e c'è da valutare la condizione di qualche atleta".

IL CAMMINO: "Eravamo partiti per salvarci in modo tranquillo. Ora ci sono le condizioni, qualche giorno fa insperate, di raggiungere qualcosa d'impossibile o difficilissimo. Questo anche grazie ad altri risultati. Cerchremo di essere noi stessi consapevoli del percorso di crescita avuto nel corso del campionato".

IL TARANTO: "E' primo in classifica dall'inizio della stagione: se si trova li è perchè è una squadra forte e numericamente importante. Non credo nelle assenze. I rossoblù sono stati all'altezza di superare ogni situazione e vorranno i tre punti. Saranno determinati in modo da raggiungere un risultato storico. Saranno sostenuti dai tifosi che è una cosa bellissima: tutte le squadre lo meritano e quest'anno è mancato".

LA GARA: "Abbiamo le nostre caratteristiche così come il Taranto, ovviamente, ha le sue. La differenza la farà chi avrà maggiori motivazioni visto che la posta in palio è alta per tutte e due le squadre".

IL CAMPIONATO: "E' stato molto equilibrato e nonostante il Covid e l'assenza del pubblico si è confermato il girone più difficile. Il Picerno con grande continuità ha accorciato sul Taranto fino ad arrivare al meno uno. Queste due formazioni sono state. appunto, le più continue del raggruppamento".

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova