Apulia Trani, Giuliana Zagaria: 'Sannicandro? In palio punti importanti per continuare sulla strada giusta'
Un avvio ottimo quello dell’U17 (aggregata già dallo scorso anno in prima squadra) che nel prossimo turno di campionato se la dovrà vedere con l’ostico Foggia. A presentare la gara e tracciare il punto della situazione è l’attaccante esterno, classe 2008, Giuliana Zagaria: “L’inizio di stagione è stato positivo: personalmente sto crescendo e migliorando allenamento dopo allenamento. A livello di squadra stiamo trovando sempre più affiatamento con i risultati che stanno arrivando grazie al lavoro quotidiano”.
GLI OBIETTIVI: “In primis continuare a migliorare, sia individualmente che come gruppo. Voglio dare il massimo per aiutare la squadra e, se possibile, guadagnarmi sempre più spazio. Puntiamo a fare bene in ogni partita”.
PROSSIMI IMPEGNI: “Dopo la bella vittoria con il Foggia con la categoria U17, anche la Prima Squadra dovrà affrontare una partita importante con il Sannicandro in coppa: speriamo di portare a casa punti pesanti e di continuare sulla strada giusta”.
IL GRUPPO: “Siamo molto unite, dentro e fuori dal campo. Mi trovo benissimo, c’è rispetto, voglia di lavorare oltre che momenti di divertimento. Questo clima aiuta tutti a dare il meglio”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

















Commenti