Calcio Femminile

Apulia Trani, Giuliana Zagaria: 'Sannicandro? In palio punti importanti per continuare sulla strada giusta'

15.11.2025 10:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Un avvio ottimo quello dell’U17 (aggregata già dallo scorso anno in prima squadra) che nel prossimo turno di campionato se la dovrà vedere con l’ostico Foggia. A presentare la gara e tracciare il punto della situazione è l’attaccante esterno, classe 2008, Giuliana Zagaria: “L’inizio di stagione è stato positivo: personalmente sto crescendo e migliorando allenamento dopo allenamento. A livello di squadra stiamo trovando sempre più affiatamento con i risultati che stanno arrivando grazie al lavoro quotidiano”.

GLI OBIETTIVI: “In primis continuare a migliorare, sia individualmente che come gruppo. Voglio dare il massimo per aiutare la squadra e, se possibile, guadagnarmi sempre più spazio. Puntiamo a fare bene in ogni partita”.

PROSSIMI IMPEGNI: “Dopo la bella vittoria con il Foggia con la categoria U17, anche la Prima Squadra dovrà affrontare una partita importante con il Sannicandro in coppa: speriamo di portare a casa punti pesanti e di continuare sulla strada giusta”.

IL GRUPPO: “Siamo molto unite, dentro e fuori dal campo. Mi trovo benissimo, c’è rispetto, voglia di lavorare oltre che momenti di divertimento. Questo clima aiuta tutti a dare il meglio”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA