
Taranto, vittoria in amichevole contro la Juniores
Sono rientrati regolarmente Alvino e Ibojo, mentre semplice lavoro defaticante per Marsili. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina a porte chiuse
Partita di metà settimana per il Taranto FC. La formazione allenata da Michele Cazzarò ha svolto una gara amichevole in famiglia: allo Iacovone, a porte aperte e in presenza della Dott.ssa Elisabetta Zelatore e l’Avv. Antonio Bongiovanni, la prima squadra ha sconfitto per 3-0 la formazione Juniores Nazionale di Fabio Prosperi. A segno Genchi, Carbone e Improta. Sono rientrati regolarmente Alvino e Ibojo, mentre semplice lavoro defaticante per Marsili. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina a porte chiuse.
Al termine della partita il difensore Vincenzo Guardiglio ha incontrato gli organi d’informazione: “Sono contento di giocare in questa grande squadra. Ho scelto Taranto con la consapevolezza di affrontare una stagione molto difficile. Sono pronto e determinato. Mi alleno in un gruppo fantastico dal grande valore tecnico. Al di là delle mie caratteristiche sono a completa disposizione del mister. Darò il massimo per questa gloriosa maglia.“
Commenti