Settori Giovanili

Diavoli Rossi: bella vittoria dei Primi Calci 2015 al "Kick Off" di Cavallino

14.02.2023 12:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Una bellissima domenica, condita da una splendida vittoria, quella vissuta dai Primi Calci 2015 dei Diavoli Rossi. Di fatto i piccoli calciatori del tecnico Claudio Ricchiuti hanno ottenuto un bel primo posto nel proprio girone da cinque squadre al torneo “Carnevale Giallo Rosso” che si è giocato presso il centro sportivo “Kick Off” di Cavallino.

Nell’evento i piccoli Diavoli hanno sfidato la San Guido Academy, i Boys Giallorossi, la Gioventù Carmiano e l’Eurosport Academy Brindisi con il quale si sono contesi il primato (le due squadre hanno pareggiato 2-2 all’esordio). La classifica finale ha visto i bimbi di Ricchiuti chiudere al primo posto con dieci punti (tre vittorie e un pareggio) sopra il team brindisino che ha chiuso con otto.

Queste le dichiarazioni del tecnico Claudio Ricchiuti: “Abbiamo partecipato a questo torneo con lo spirito giusto che è quello del divertimento. I bambini hanno giocato tranquilli consapevoli che la cosa più importante non era la vittoria. Inoltre, i genitori sono rimasti contenti e hanno incitato i propri figli in maniera educata”.

IL TORNEO: “E’ stato organizzato dal “Kick Off” e da Francesco Lemma al meglio e in una bella struttura molto accogliente. Per esser stata una prima volta abbiamo ottenuto un grande risultato e una buonissima crescita. E’ stata una bellissima esperienza”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI

 

Commenti

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: pareggio nel posticipo con Lucky Squad
VIDEO Calcio Club Dellisanti, Agneni (Esordienti): 'La stagione procede per il meglio'