Taranto F.c. News

Volume in lacrime in tv: "Non è facile entrare in un bar con tuo figlio ed essere insultati"

Il direttore sportivo del Taranto commenta la vittoria sul San Severo e non trattiene l'emozione: "Alcuni tifosi invece di sostenere insultavano mia madre che è morta. Ma io credo in questo gruppo: risaliremo"

01.10.2017 17:19


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Aurelio CastellanetaE' un Luigi Volume visibilmente provato quello che si presenta ai microfoni di Canale 85 al termine del match vinto dal Taranto contro il San Severo per 2-0.

Il direttore sportivo ionico non trattiene le lacrime, liberatorie, dopo giorni di grandi tensioni: "Siamo felici, ha segnato un attaccante su cui puntiamo molto, ma tutta la squadra ha risposto bene. Purtroppo alcuni tifosi, piuttosto che sostenere la squadra, hanno deciso di insultare mia madre che è morta. Posso solo dire che non è facile essere il diesse del Taranto in questi giorni, non posso entrare in un bar con mio figlio senza essere insultato, eppure noi ce la stiamo mettendo tutta. Zelatore e Bongiovanni stanno portando avanti con costanza un progetto bello e solido economicamente, i calciatori lo sanno. Spero ora in un filotto positivo: credo in questi ragazzi, credo in questa squadra, credo nella risalita".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"