Calcio a 5 Maschile

Nuovo presidente per la New Taranto Calcio a 5

Luca Malizia diventa ufficialmente il massimo dirigente della squadra, prossima al campionato di C1. Francesco Brittannico rileva papà Salvatore come presidente onorario, Alina Preda vicepresidente

24.08.2021 18:16


Cambio al vertice societario per la New Taranto Calcio a 5

Il nuovo presidente del sodalizio rossoblu, prossima al campionato di serie C1, è Luca Malizia, fino allo scorso anno vicepresidente. Malizia sostituisce Valerio Chiarelli, che la società ringrazia per l'impegno profuso in questi anni.

Francesco Brittannico sarà il nuovo presidente onorario, prendendo il posto di papà Salvatore che, pur uscendo dall'organigramma, sarà comunque il mentore del team in veste di 'patron'.

Alina Preda, invece, sarà ancora vicepresidente, a conferma di come la New Taranto creda che le "donne manager" possano fare la differenza anche in un campionato maschile.

"Sono molto contento - confessa il massimo dirigente Luca Malizia - anche se di fatto non ho mai lasciato il gruppo ed ho sempre fatto parte della società: essere presidente, però, mi riempie d'orgoglio. E' un ritorno al passato, quando, nella prima stagione, riuscimmo subito a centrare la promozione in C1. Sono convinto che disputeremo un ottimo torneo, con le conferme della scorsa stagione e i nuovi arrivi che ci saranno: non vedo l'ora che si cominci".

"Sono felice di rappresentare questa realtà a Taranto - commenta invece Francesco Brittannico - eseguirò con impegno, dedizione e amore questa società cercando di supportare il più possibile questo sport nella mia città. E' un ruolo che si rivelerà sicuramente impegnativo, ma darò il massimo come sempre".

Commenti

FOTONOTIZIA Ufficializzati i due gironi di Promozione Pugliese
Covid: Il bollettino nazionale del 24 agosto. 6076 casi su 266246 test