Calcio a 5 Femminile

Massafra C5, Salvi: 'La società ci sta dando la possibilità di coronare un sogno'

11.05.2021 16:31


https://www.buonocuntosrl.it/

Una realtà bella e importante per il territorio massafrese e per le ragazze che vogliono affacciarsi al mondo del calcio a 5 quella dell'SSD Massafra C5 in cui si lavora in armonia e con tanta voglia di crescere e migliorare come conferma, la più esperta del gruppo, il portiere Marina Salvi: "Sono appassionata di calcio fin da piccola ma come la maggior parte delle ragazze ho iniziato a praticare questo splendido sport in ritardo visto che il mondo femminile si è affermato da poco tempo".

GLI OBIETTIVI: "A livello personale voglio crescere. Il mio ruolo, quello del portiere, per me, è nuovo visto che lo pratico da circa due anni: prima ero centrale. L'ho fatto per necessità di squadra. A livello di gruppo vogliamo crescere sempre di più, affiatarci e andare avanti nel progetto".

IL GRUPPO: "Insieme stiamo benissimo. Sono la più grande e quindi la più esperta avendo giocato, anche, in altre formazioni. Le mie compagne, per questo, mi vedono come un punto di riferimento e io ne sono orgogliosa. Potranno sempre contare su di me. Giorno dopo giorno diventiamo sempre più una famiglia".

CAMPIONATO REGIONALE: "Per noi questo periodo, nel quale stiamo affrontando il difficile campionato di serie C, sarà utilissimo a mettere le basi per il futuro. Cercheremo di carpire quanto più possibile dalle squadre avversarie che sono più esperte di noi".

MESSAGGIO: "Voglio ringraziare la nostra allenatrice Elisabetta Fuggiano e la direttrice Ida Cardillo perchè sono le prime che credono in noi. Ci stanno dando la possibilitò di realizzare un sogno".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova