Taranto F.c. News

Pronostici C/C, Mimmo D'antò: 'Dispiace vedere lo 'Iacovone' vuoto'

26.11.2022 00:37


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Domenica pomeriggio inizierà un vero e proprio tour de force nel girone C della serie C, visto il turno infrasettimanale e quindi tre partite in sette giorni. Oltra la super sfida tra Pescara e Catanzaro questo turno riserva l’affascinante, non tanto per la classifica delle due squadre, gara tra Avellino e Taranto. A presentare questa giornata, a Tutto Sport Taranto, è l’ex attaccante rossoblù Mimmo D’antò: “La classifica del girone C della serie C parla chiaro con Catanzaro, Pescara e Crotone che se la giocheranno fino alla fine”.

ZONA MEDIO BASSA: “E’ un raggruppamento tosto e sarà dura per tutte. Nel girone di ritorno saranno tutte finali. Nelle zone non tranquille della graduatoria veleggiano squadre blasonate come Foggia, Avellino, Taranto, Fidelis Andria e ACR Messina”.

IL TARANTO: “Mi dispiace molto vedere lo stadio così vuoto. Ricordo che quando c’ero io erano presente sempre 15000-20000 persone. Speriamo possano arrivare punti anche fuori casa perché, comunque, allo “Iacovone” il trend è positivo. Con la sua bravura Capuano potrà sistemare anche questa situazione. Colgo l’occasione per salutare tutti gli amici e tifosi tarantini”.

LE SORPRESE: “Il Giugliano sta disputando un campionato importante ed è un po’ la sorpresa di questo campionato. Sta facendo bene. Il Foggia, invece, aveva allestito una grande squadra e me l’aspettavo tra le prime della classe. Nel complesso sta facendo fatica”.

IL CALENDARIO: “Il Taranto ha un trittico di gare difficilissime ma bisogna pensare match dopo match. Con Avellino, Crotone e Pescara in una settimana saranno partite dure da giocare e servirà tanto cuore. Poi si chiuderà con gli scontri salvezza con Monterosi e ACR Messina”.

I PRONOSTICI DI MIMMO D’ANTO’

15a Giornata – Serie C – Girone C – 27/11/22

ORE 12:00

AUDACE CERIGNOLA-VITERBESE: 1 – “I pugliesi in casa si fanno rispettare. I gialloblù in rosa hanno Tascone, figlio di un mio amico, che è molto bravo”.

ORE 14:30

ACR MESSINA-TURRIS: X2 – “Mi aspetto una bella partita tra due squadre che stanno stentando”.

AVELLINO-TARANTO: X2 – “Non sarà facile ma spero il Taranto conquisti un risultato positivo. Parlo da tifoso: per me giocare un anno in riva allo Ionio è stato come essere un calciatore rossoblù per dieci anni. Serve il risultato positivo visto il calendario delicato”.

CROTONE-LATINA: 1 – “Se i calabresi vogliono restare attaccati alla vetta devono vincere questa sfida”.

FIDELIS ANDRIA-GUGLIANO: X2 – “In casa dei biancoazzurri non è mai facile fare risultato però vedo favoriti i campani”.

GELBISON-AZ PICERNO: X – “Prevedo un match molto equilibrato”.

MONTEROSI-FOGGIA: 2 – “I satanelli devono fare risultato anche per riscattare il ko interno con l’Audace Cerignola”.

PESCARA-CATANZARO: 12 – “Vincere all’Adriatico non è mai facile. E’, sicuramente, la gara di cartello. Match da tripla”.

ORE 17:30

JUVE STABIA-POTENZA: 1X – “Le vespe in casa stanno andando bene. Hanno ritrovato D’agostino che è un giovane molto bravo che conosco”.

MONPOLI-VIRTUS FRANCAVILLA: 1 – “I biancoverdi faranno di tutto per tornare al successo in modo da rimettersi in carreggiata”.

Commenti

Magica Volley Grottaglie, Spicolo (U18 e prima squadra): 'Qui persone serie attente al futuro delle giovani atlete'
Taranto-Crotone: i prezzi dei biglietti per assistere al match