Pallavolo Maschile

SPORT, TUTTO PRONTO PER IL TORNEO DI BEACH VOLLEY A MARINA DI GINOSA 23 E 24 LUGLIO 2022

22.07.2022 15:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Conto alla rovescia per il Torneo di Beach Volley che si terrà il 23 e 24 luglio 2022 a Marina di Ginosa, presso il Lido Verde. Un evento sportivo organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Ginosa 2019, in collaborazione con la Società Sportiva Dilettantistica Volley Castellaneta e con il patrocinio del Comune di Ginosa e della Regione Puglia, rientrante nel cartellone degli eventi estivi 2022 “Riempiamo gli Spazi’’. 

 

Massimo sedici coppie maschili, doppia eliminazione, in questa competizione sportiva che prevede un montepremi di 1.200 euro e che permetterà agli atleti provenienti da tutta Italia l’aggiudicazione di punti validi per accedere al Campionato Italiano Assoluto, con un extra point del 15% grazie al Circuito Apulia Cup 2022.

 

I dettagli dell’iniziativa sono stati illustrati nel corso della conferenza stampa svoltasi il 18 luglio presso il Palazzo della Delegazione a Marina di Ginosa. Presenti il Sindaco di Ginosa Vito Parisi, il Consigliere con delega allo Sport Vincenzo Piccenna, il Vicepresidente del Comitato Regionale Fipav Puglia - Responsabile Beach Volley Jonny Netti, il referente Supervisori Beach Volley Puglia Felice Notarnicola, il Supervisore tecnico del Torneo Simone Grisolia e la Presidente della ASD Ginosa 2019 Antonella Matarrese.

 

<<Siamo felici di poter ospitare presso il litorale di Marina di Ginosa questo nuovo importante evento sportivo - dichiara l’Amministrazione - quando abbiamo lavorato al calendario estivo, l’obiettivo era quello di occupare i bellissimi spazi di cui disponiamo. E lo stiamo facendo attraverso i tanti eventi in programma e lo sport. Dopo le partite dimostrative di frisbee e spike ball e il Trofeo dei Borghi di Mountain Bike dello scorso fine settimana, con questo Torneo di Beach Volley torniamo a vivere uno spazio importantissimo, quale la spiaggia di Marina di Ginosa, che permette di accogliere iniziative di questo genere e di questa caratura. È l’inizio di un percorso per dimostrare quello che si può realizzare sul nostro territorio. Un ringraziamento a tutti gli organizzatori e ai tecnici>>.

Commenti

WFC Grottaglie: arriva la prima importante riconferma
Taranto: rescissione consensuale con Giovinco