1a Categoria

ASD Statte: buon pari sul campo dell'Hellas Laterza. Mattiacci: 'I ragazzi si sono comportati da squadra'

03.12.2023 22:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Un buonissimo pareggio conquistato sull'ostico campo di Laterza per l'ASD Statte che prima trova il vantaggio grazie ad un gol di Stella negli ultimi dieci minuti del primo tempo che poi viene raggiunto su rigore, arrivato da un fallo molto dubbio. Nonostante ciò gli stattesi premono cercando il vantaggio in almeno tre occasioni.

Questo il commento del tecnico Mattia Mattiacci: "I padroni di casa sono partiti forte ma la mia squadra grazie ad una buona organizzazione ha contenuto le sfuriate laertine trovando, poi, a dieci minuti dalla fine della frazione il vantaggio con Stella dagli sviluppi di corner. Di conseguenza siamo stati più arrembaanti e c'era un rigore per noi... Il raddoppio avrebbe facilitato le cose. Nella ripresa grande avvio del mio team che è riuscito a creare diverse azioni da gol. L'unica nota dolente è stata il quella del rigore, direi inesistente, per  padroni di casa. Negli ultimi minuti abbiamo creato almeno altre tre palle gol".

GLI ASPETTI: "Direi che sono due punti persi viste anche le difficoltà. Di positivo c'è il fatto che i ragazzi si sono comportati da squadra su un campo in cui è difficilissimo fare punti: in casa l'Hellas Laterza non ha mai perso. Gli aspetti negativi riguardano i due gialli e l'espulsione che peseranno nel prossimo contro. Eravamo già contati, precisamente in sedici".

L'HELLAS LATERZA: "Si è dimostrato avversario ostico e duro da affrontare soprattutto sul loro campo che è quasi al limite della giocabilità. E' una buona squadra".

UFFICIO STAMPA ASD STATTE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Serie C/C: la Juve Stabia vince lo scontro diretto con il Benevento
Taranto: convocati, quattro indisponibili per la sfida di Potenza