Settori Giovanili

Giovani Cryos, Stendardi e Carrieri in prova con il Bologna FC

I due 2007 si stanno allenando con gli Under 15 felsinea allenata da mister Francesco Morara. Il presidente Cryos Lafratta: "E' sempre un grande piacere quando un club importante visiona i nostri giovani"

10.06.2021 11:40

Ancora soddisfazioni in casa Giovani Cryos. Gli atleti biancoverdi Marco Stendardi e Vito Carrieri, classe 2007, sono infatti a Casteldebole (BO) per una prova di tre giorni con il Bologna Fc 1909 per la categoria Under 15. I due talentuosi cryossini, che già da diverso tempo si allenano sottoetà, sono stati accompagnati dal direttore Fabio De Vita, scouting della società felsinea per il sud Italia.

"E' sempre un grande piacere - commenta il presidente della Cryos Giuseppe Lafratta- quando un importante club professionistico come il Bologna, di cui siamo Centro Tecnico, torna a visionare i nostri giovani per testare le loro qualità. Marco e Vito hanno iniziato le attività nella giornata di martedì, allenandosi sin da subito con i rossoblu allenati da mister Francesco Morara".

Non solo Stendardi e Carrieri tra gli atleti che, in questi giorni, avranno un'importante opportunità: "Altri nostri iscritti sono in prova questa settimana - sottolinea il massimo dirigente - e lo saranno anche per la prossima per diverse società professionistiche. Questo interessamento da parte di grandi club ci riempie di orgoglio ed evidenzia quanti passi in avanti abbia fatto il nostro settore giovanile negli ultimi tempi".

Commenti

Covid: Il bollettino nazionale del 9 giugno. 2199 casi su 218738 test
Università, riunione della cabina di regia territoriale. Melucci: «Pronti a supportare la ripartenza delle attività accademiche»