Frascolla Taranto: le ragazze scivolano sul campo della Polisportiva 74020
Ancora un ko per le ragazze della Frascolla Taranto che sabato sera sono cadute al cospetto della 74020 per 3-0 giocando ottimamente il secondo set ma perdendo il primo e il terzo 25-14 e 25-16.
Queste le dichiarazioni dell’esperta Mina Romanelli: “Abbiamo iniziato bene il primo set giocando punto su punto ma poi abbiamo mollato. La 74020 era una squadra molto affiatata e amalgamata che ha battuto bene. Nel secondo set abbiamo siamo andate abbastanza bene passando più volte in vantaggio ma nel terzo con una formazione giovanissima non siamo riuscite a giocarcela. Ha influito molto l’aspetto psicologico. Direi bene soltanto il secondo set ma con errori in ricezione. Il problema resta sempre l’inesperienza rispetto ad avversari ben amalgamati”.
TABELLINO
POLISPORTIVA 74020-FRASCOLLA TARANTO 3-0 (25-14/25-22/25-16)
POLISPORTIVA 74020: Gregucci, Fiorenza, Cicala (K), Talamo, Altini, Vella, De Bartolomeo, Santoiemma, Lucchese, Chiariatti, Pichierri. Coach Pichierri
FRASCOLLA TARANTO: Bello, Romanelli, Laguercia (K), Missere, Ninfole, Cuccaro, Giufrè, Tortorella, Millarte, Di Gregorio, Di Valerio. Coach D’Amicis
UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA










Commenti