Pallavolo Femminile

Rainbow Crispiano, Ilari Faillace (U17): 'Con la Cremeria Mottola gara alla portata da non sottovalutare'

06.11.2026 13:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Una sfida impegnativa ma alla portata quella che l’U17 della Rainbow Crispiano affronterà con la Cremeria Mottola. A presentarla è la banda classe 2011 Ilari Faillace: “Fisicamente sto molto bene. Vogliamo trovare la prima vittoria stagionale dopo la prima sfida che poteva andare meglio”.

LA CREMERIA MOTTOLA: “Non affrontiamo questa squadra da un anno ma posso dire che sulla carta è una partita alla portata che non va sottovalutata. Speriamo di riuscire a fare risultato”.

GLI OBIETTIVI: “Migliorare sempre di più cercando di raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata”.

IL CAMPIONATO: “Quello U17 è un girone alla portata in cui se ci impegniamo tutte quante possiamo toglierci soddisfazioni”.

UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

“ASPETTANDO IL TARANTO”: venerdì 6 novembre dalle ore 19:00 su TST verso TARANTO-SQUINZANO