Fuori dal Campo

Covid: Altre 1800 dosi di vaccino somministrate nel tarantino. Sabato nessun decesso

19.06.2021 18:57

Nessun decesso registrato nella provincia ionica nelle ultime 24 ore

 

L'ASL Taranto ha comunicato che oggi l'ospedale "San Giuseppe Moscati" ospita 9 pazienti affetti da Covid, così distribuiti: 5 presso il reparto Malattie Infettive; 3 presso il reparto di Pneumologia; 1 presso il reparto di Rianimazione. Il Presidio Covid post acuzie di Mottola ospita 3 pazienti post-Covid. Nelle ultime 24 ore non si è registrato alcun decesso.

Continua intanto la campagna di vaccinazione anche nella Asl Taranto. Stamattina sono state somministrate quasi 1.800 dosi negli hub vaccinali, così suddivise: 413 a Taranto al PalaRicciardi, 451 a Grottaglie, 473 a Manduria, 455 a Massafra.

Prosegue anche la campagna dedicata agli over60: per permettere a coloro i quali hanno ricevuto la prima dose Astrazeneca fino al 30 aprile e non hanno usufruito delle riprogrammazioni delle scorse settimane di completare il proprio ciclo di vaccinazione, lunedì dalle 9 alle 15 saranno operativi gli hub distrettuali di Ginosa, Grottaglie, Manduria, Martina Franca e Massafra. Per evitare file e lunghe attese, si dovranno rispettare le seguenti fasce orarie: dalle ore 9 alle ore 11 le persone con iniziale del cognome A-D, dalle ore 11 alle ore 13 le persone con iniziale del cognome E-O, dalle ore 13 alle ore 15 le persone con iniziale del cognome P-Z. 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
L'AZ Picerno batte la Fidelis Andria e vince i play off