
Covid: Altre 1800 dosi di vaccino somministrate nel tarantino. Sabato nessun decesso
Nessun decesso registrato nella provincia ionica nelle ultime 24 ore
L'ASL Taranto ha comunicato che oggi l'ospedale "San Giuseppe Moscati" ospita 9 pazienti affetti da Covid, così distribuiti: 5 presso il reparto Malattie Infettive; 3 presso il reparto di Pneumologia; 1 presso il reparto di Rianimazione. Il Presidio Covid post acuzie di Mottola ospita 3 pazienti post-Covid. Nelle ultime 24 ore non si è registrato alcun decesso.
Continua intanto la campagna di vaccinazione anche nella Asl Taranto. Stamattina sono state somministrate quasi 1.800 dosi negli hub vaccinali, così suddivise: 413 a Taranto al PalaRicciardi, 451 a Grottaglie, 473 a Manduria, 455 a Massafra.
Prosegue anche la campagna dedicata agli over60: per permettere a coloro i quali hanno ricevuto la prima dose Astrazeneca fino al 30 aprile e non hanno usufruito delle riprogrammazioni delle scorse settimane di completare il proprio ciclo di vaccinazione, lunedì dalle 9 alle 15 saranno operativi gli hub distrettuali di Ginosa, Grottaglie, Manduria, Martina Franca e Massafra. Per evitare file e lunghe attese, si dovranno rispettare le seguenti fasce orarie: dalle ore 9 alle ore 11 le persone con iniziale del cognome A-D, dalle ore 11 alle ore 13 le persone con iniziale del cognome E-O, dalle ore 13 alle ore 15 le persone con iniziale del cognome P-Z.
Commenti