Settori Giovanili

Football Academy Gioia del Colle, Fanelli (Allievi): 'Prima parte di stagione positiva'

27.12.2021 18:42


https://www.buonocuntosrl.it/

Mancano pochissimi giorni all'inizio del 2022 e a tracciare un bilancio sulla prima parte del campionato degli Allievi della Football Academy Gioia del Colle è il tecnico Piero Fanelli: "Ritengo che la prima parte di stagione sia stata positiva anche perchè bisogna tener presente da dove si era partiti: ad agosto i ragazzi erano solo dodici e ora sono raddoppiati. Inoltre, ci tengo a sottolineare che abbiamo affrontato ogni partita sotto età con i ragazzi che alla fine del girone d'andata erano primi. Hanno sentito le ressioni e pagato qualche episodio crescendo tanto che poi è la cosa che più m'interess".

OBIETTIVI 2022: "Delle squadre che andremo ad affrontare mi interessa relativamente. Intanto devo fare una tirata d'orecchie ai ragazzi che con queste festività natalizie hanno mollato un po'. In rosa ci sono atleti validi che devono impegnarsi: nel 2022 possono crescere. Le prospettive ci sono".

LO STAFF: "Con gli altri tecnici e lo staff dirigenziale va tutto molto bene: esiste una grande unità d'intenti con la società che si sta ben attrezzando, C'è stato anche un incremento degli iscritti. Bisogna proseguire su questa strada".

IL GIRONE: "Sfideremo una compagine già incontrate vale a dire il Dima Team. Poi giocheremo con il Silvium Gravina formazione che conosco poco come l'Atletico Acquaviva e il Levante Bitritto. Nel complesso un girone alla portata".

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Covid: Il bollettino nazionale del 27 dicembre. 30810 casi su 343968 test
Covid: Il bollettino della Puglia del 28 dicembre. 1957 casi su 50072 test. 206 nel tarantino