
Vibrotek Volley, Rochira: 'Troveremo un Grottaglie con il dente avvelenato'
Un periodo sicuramente delicato quello della Vibrotek Volley che nelle ultime due uscite stagionali in regular season proverà a muovere la graduatoria cercando di riacquisire fiducia come spiega l’opposto classe 2000 Vincenzo Rochira in vista della gara di martedì con il Grottaglie: “Sicuramente al gruppo sta mancando la fiducia nei propri mezzi. La gara di Nardò? Soprattutto nel terzo set avremmo potuto fare meglio ma oltre ai nostri blackout ci sono state delle decisioni arbitrali che non ci hanno aiutato”.
LA SETTIMANA: “Stiamo lavorando molto su noi stessi sperando di non avere altre assenze a causa degli infortuni”.
IL GROTTAGLIE: “Sicuramente il Grottaglie avrà il dente avvelenato: sono dei ragazzi in gamba e sicuramente lotteranno per vincere”.
LA GARA: “Per vincere bisognerà giocare al massimo delle nostre capacità e sbagliare poco senza abbatterci al minimo errore”.
GLI OBIETTIVI: “Sono quelli delineati da coach Caputo nelle scorse interviste: riconquistare la fiducia in noi stessi per arrivare al meglio nelle partite dei play out”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA


Commenti