2a Categoria

Weekend di riposo per l’ Audace Fragagnano, ma solo sulla carta

06.11.2021 17:52


https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica 7 novembre 2021 da calendario pare sia il turno di riposo dei ragazzi di Mr Frusi, ma se da una parte non si gioca sul campo dall’altra l’ Audace è più che attiva per quanto riguarda il calcio mercato. Infatti nell’ultima settimana sono arrivati Mimmo Ciraci e Tommaso Montelli.

Il primo, nato nel 1989, è una vecchia conoscenza del mondo biancoverde, ha già giocato a Fragagnano tra il 2006 ed il 2009, il forte esterno ha poi continuato la sua carriera  giocando con la Virtus Francavilla, Latiano e San Marzano prima di firmare con l’ Audace.

Il secondo, nato nel 1983, è un attaccante che vanta parecchie presenze tra Promozione e Prima Categoria oltre che in Eccellenza, tra le sue ultime squadre segnaliamo il Castellaneta, il Ginosa, il Puglia Sport, Matera e Pomarico.

Sicuramente due tasselli fondamentali che non faranno rimpiangere gli adii di Cervellera (fortemente voluto dall’ Avetrana Calcio in Promozione), Pulito (accasato al Maruggio Social Sport Calcio a 5) e Renelli (accasato al Lizzano in Prima Categoria).

Le sorprese non sono finite qui, infatti ha firmato da pochissimo tempo anche il portiere D’ Andria Cataldo classe 1996 cresciuto nella Cryos e successivamente approdato al Grottaglie Calcio.

Nelle prossime settimane potrebbero arrivare altri annunci importanti, si lavora per un forte difensore centrale e un centrocampista.

Commenti

Club Scherma Taranto, poker di medaglie!
prova