
Pettinicchio: "Passi avanti rispetto alla gara col Massafra"
Il tecnico del Talsano Taranto commenta la vittoria dei suoi in casa della Tre Colli Montemesola: "Ottima partita, abbiamo subito fatto capire che volevamo portare a casa l'intera posta in palio"
"Abbiamo disputato un'ottima partita - commenta il tecnico del Talsano Giacomo Pettinicchio - i nostri ragazzi sono stati bravi a tenere il campo molto bene nel primo tempo, mentre nella ripresa abbiamo sfruttato il calo atletico del Montemesola. Abbiamo fatto capire sin da subito che volevamo portare a casa la vittoria, siamo stati lucidi nelle giocate importanti anche se, dopo il vantaggio, abbiamo rischiato di subire il pari a causa di una nostra attenzione. Bravo Fischetti ad aver parato il penalty di Marotta. Si sono visti passi avanti importanti rispetto alla partita contro il Massafra".
I derby non sono però finiti in casa Talsano Taranto. Giovedì 3 ottobre, gara d'andata del primo turno di coppa Puglia in casa del San Giorgio 2017: al "Rizzo" start alle ore 15.30, il ritorno è previsto per il 24 ottobre.
Poi sarà il momento di preparare l'attesa sfida contro il San Marzano, che si disputerà domenica 6 ottobre al "Renzino Paradiso" sempre alle 15.30.
Commenti