Taranto F.c.

Pronostici D/H, Cari: 'Domenica il Taranto avrà tanta voglia ed entusiasmo'

30.01.2021 11:14


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

A commentare il campionato di serie D/H e a tracciare i pronostici della quattordicesima giornata, a Tutto Sport Taranto, è l’ex tecnico rossoblù Marco Cari: “E’ una situazione complicata da analizzare visti i tanti rinvii: so’ cosa vuol dire staccare e attaccare la spina in continuazione. E’ un problema serio, un campionato anomalo anche se tutto ciò vale per tutte le compagini. La classifica sta rispecchiando le previsioni della vigilia con le squadre più accreditate che occupano posizioni importanti”.

IL TARANTO: “Ha quattro recuperi da disputare e dodici punti a disposizione: giocare sempre come se fosse una finale non sarà facile visto che spesso si dovrà scendere in campo tre volte a settimana. Il Taranto, in questo mese, si è rinforzato con giocatori importanti con Laterza che ha a disposizione una rosa assortita. Peccato per l’assenza del pubblico che in riva allo Ionio è l’uomo in più. Se la giocheranno con Casarano, Lavello e Picerno. La differenza, in chiave vittoria finale, la faranno le ultime partite in cui saranno determinanti le squalifiche e gli infortuni”.

LE SORPRESE: “Grandi sorprese, al momento, non ce ne sono. Il Sorrento continua a far bene mantenendo la solita politica. Il Lavello è una squadra ben allenata ma con pochi nomi rispetto al Taranto, al Casarano e al Picerno. Ottime formazioni sono, anche, Fidelis Andria e Team Altamura”.

I PRONOSTICI DI MARCO CARI

14a Giornata – Serie D – Girone H – 31/01/21

PORTICI-FIDELIS ANDRIA (Sabato 30/01):  X2 – “La formazione di Panarelli subisce pochi gol ed è molto solida: può far bene e puntare all’alta classifica. Sabato giocheranno, però, su un campo non facile.

AUDACE CERIGNOLA-REAL AVERSA: 1 – “La vedo una partita abbastanza scontata in cui vinceranno i padroni di casa”.

AZ PICERNO-BRINDISI: 1 – “Peccato per la situazione che vivono gli adriatici che erano partiti molto bene. Molti calciatori sono andati via. Sfideranno una formazione importante che dovrebbe conquistare il bottino pieno”.

FRANCAVILLA IN SINNI-FASANO: 1X: “E’ una partita difficile da pronosticare”.

LAVELLO-GRAVINA: 1 – “I lucani giocheranno con grande entusiasmo visto il momento e il primato in classifica. Saranno galvanizzati”.

MOLFETTA-NARDO’: 1X – “Si sfidano due squadre di centro classifica che hanno pochi problemi. Match da tripla”.

TEAM ALTAMURA-TARANTO: X2 – “Quella di Monticciolo è un’altra bella squadra. Non sarà, però, una gara facile al cospetto degli ionici che non giocano da parecchio tempo. Spero in un pronostico a favore del Taranto visto che sono un tifoso rossoblù. La formazione di Laterza non gioca da circa un mese e potrebbe aver perso, un po’, il ritmo partita. Di contro avranno tanta voglia ed entusiasmo. Per loro sarà una sorta di prima di campionato”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova