Taranto F.c. News

Taranto, Mister Laterza: "Risultato importante. Ecco come stanno Diaz e Alfageme"

A cura di Massimiliano Fina

23.05.2021 18:32

 

Al termine del match contro la Team Altamura è intervenuto il tecnico del Tarano, Giuseppe Laterza che ha commentato il ritorno alla vittoria allo Iacovone:


“Risultato importante. Queste partite sono fondamentali, abbiamo un solo risultato. Alfageme ancora alle prese con dei problemi fisici al flessore e al primo scatto ha risentito questo fastidio, i ragazzi bravi a mantenere l’equilibrio e vincere questa gara. Il caldo e la stanchezza si fanno sentire e l’esperienza dei grandi mi serviva per palleggiare al meglio. Il primo tempo mi è piaciuto molto, anche l’approccio alla gara. Nel secondo tempo in occasione dei cambi siamo andati un po’ in confusione. Corado ha fatto una partita importante, si è sacrificato molto, ha attaccato bene la porta nel primo tempo. Recuperiamo un uomo importante e per le prossime partite sarà molto utile e non mi aspettavo avesse così tanti minuti nelle gambe. Tato ha avuto un fastidio al collaterale, in settimana si è allenato poco e non era il caso di rischiare”.

Commenti

Europei di nuoto a Budapest: Benedetta Pilato conquista l'oro
Stadio “Erasmo Iacovone”, il sindaco Melucci svela due targhe: campo B e sala stampa intitolati a Di Molfetta e Abbracciavento