Settori Giovanili

ASD Leporano Calcio: inarrestabili Allievi e Giovanissimi

27.03.2023 11:30


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua alla grande il cammino degli Allievi e dei Giovanissimi dell’ASD Leporano Calcio con i primi che sabato hanno battuto l’Avetrana per 0-4 e i secondi che domenica sono usciti vittoriosi, per 7-2, al cospetto dell’Eden Boys Statte.

ALLIEVI: ottimo successo, sabato, dei ragazzi di Walter Novellino per 0-4 al cospetto dell’ostica Avetrana. Gran fase difensiva e gara ben giocata dal team leporanese che per l’occasione presentava in panchina il duo Galzarano-Carrieri. La squadra cresce e le reti sono state messe a segno da Antonucci, Mele, Lomartire e Nardelli. Prossimo turno domenica al cospetto della Fortitudo Grottaglie.

GIOVANISSIMI: vittoria per 7-2 al cospetto della Red Boys Statte. Anche in questa gara i ragazzi leporanesi hanno mostrato buon gioco imbottiti di 2010. Prosegue così il cammino verso il primo posto. Le marcature portano la firma di Pagano, Tardiota, Carrieri, Forleo e Moscogiuri gli ultimi due autori di una doppietta. Prossimo appuntamento sabato alle 17:30 con la Fortitudo Grottaglie.

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

GIOVENTÙ PALAGIANO: PAREGGIO DI CUORE!
Buon fine settimana per la Real Volley Conversano. Perde solo la Junior