Calcio Femminile

Apulia Trani, Sofia Franklin: 'Do sempre il massimo con il sogno di continuare a giocare a calcio'

26.11.2025 00:56


https://www.buonocuntosrl.it/

Un inizio di stagione importante per la giovane centrocampista centrale/trequartista, classe 2011, dell’Apulia Trani Sofia Franklin (U15 e U17) che commenta il tutto: “La stagione sta andando bene. Per quanto mi riguarda in ogni partita e allenamento do sempre il massimo. Ci siamo ritrovate in gironi con avversarie brave, ma io e le mie compagne ci impegniamo in tutte le partite”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio continuare a giocare a calcio anche da grande, passare alla fase successiva del campionato e proseguire a fare esperienza magari anche altrove come ad esempio nella rappresentativa giocando altri tornei organizzati dalla società”.

PROSSIMI IMPEGNI: “Per quanto riguarda l’under 15 la prossima partita sarà con il Real Siti. Sappiamo che è una squadra organizzata e che ci metterà in difficoltà. Giocheremo in trasferta su un campo più grande rispetto al nostro, ma nonostante questo ce la metteremo tutta. Con l’U17 sfideremo il Foggia fanalino di coda: si tratta comunque di una squadra da non sottovalutare. Per evitare che ci mettano in difficoltà servirà tanta concentrazione. Non sarà una gara semplice”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

FOTO ALESSIO PETRALLA

Commenti

La MEDI Manfredi continua il suo momento magico: bel successo in coppa Lega dei Due Mari con la Taranto Soccer Team