Settori Giovanili

ASD Marzano Academy, Tanzarella: 'Un progetto importante per valorizzare il territorio'

22.03.2021 11:23


https://www.buonocuntosrl.it/

Oltre alla bella amicizia nata sui campi di calcio tra il tecnico Marcello Marzano, fautore dell’ambiziosa scuola calcio ASD Marzano Academy e Claudio Tanzarella (Yup! Centro Sport di Palagiano) è nata una bella collaborazione che quest’ultimo commenta così: “Io e Marcello abbiamo giocato insieme nel Castellaneta e dopo che lui è stato per tanti anni in Toscana ho deciso di collaborare con lui tramite i miei negozi di articoli sportivi: cerco di dargli una mano…”.

GLI OBIETTIVI: “Ho sposato il progetto dell’ASD Marzano Academy per valorizzare cercare il paese e quelli limitrofi”.

MESSAGGIO: “Ai ragazzi posso solo dire di non mollare perché quando questo periodo sarà passato potranno tornare a divertirsi senza trascurare, però, mai gli studi”.

PROSSIME TAPPE: “Speriamo che già in estate si possano fare degli stage con i ragazzi e quindi tornare ad incontrarci frequentemente”.

Questo il pensiero del tecnico Marcello Marzano: “Claudio Tanzarella oltre ad essere un mio ex compagno di squadra ai tempi dell’Eccellenza con la maglia del Castellaneta è un grande amico che con i suoi negozi appoggia il mio progetto a 360°. Lo ringrazio tanto perché grazie ai suoi prodotti e alle sue scontistiche riesce a far si che i nostri iscritti siano contenti”.

UFFICIO STAMPA ASD MARZANO ACADEMY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova