Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley: vittoria in scioltezza sull'Alessano

04.12.2022 19:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Una vittoria in scioltezza, arrivata in meno di un’ora e dieci minuti, quella che ha ottenuto domenica pomeriggio la Vibrotek Volley . 3-0 all’Azzurra Alessano che permette ai leporanesi di riscattare il ko dello scorso week end con il Lecce causato anche dalla condizione fisica della squadra. Tre punti che servono al morale e alla classifica in vista della sosta.

Nel post gara queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe: “Abbiamo battuto l’Alessano senza grossi problemi. Il terzo set è stato tirato visto che sono scesi in campo alcuni ragazzi dell’U17 e U19 che hanno superato l’avversario con un bel 25-21. Successo che fa morale e classifica”.

SETTIMANA DI SOSTA: “Domenica prossima non giocheremo e avremo tempo per recuperare la condizione fisica al 100%. Poi, prima delle feste natalizie, scenderemo in campo a Mottola per l’ultimo match del 2022”.

GLI ASPETTI: “Non era questo il banco di prova per delineare degli aspetti positivi visto che abbiamo vinto senza grossi problemi. Il match con l’Alessano ci è servito per provare qualche altro giovante giocatore e fargli fare esperienza”.

TABELLINO

VIBROTEK VOLLEY-ALESSANO 3-0 (25-8/25-15/25-21)

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Mangiapane, Conte, Pizzolla, Decataldo G., Caiaffa, Decataldo L., Amato, L’Abbate, Alabrese (K), Argentino, Sampietro, Catapano, Cardellicchio. Coach Narracci-Caiaffa

AZZURRA ALESSANO: Laganà, Bello, Pedone, Fina, Marzo, Coppola (K), Maglie, Marzo D., Russo, Potente, Zippo, Licchelli. Coach Barone

Spettatori: circa 70

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

FOTONOTIZIA Taranto: convocati, due novità per il centrocampo
Serie C/C: il Crotone torna al successo ed espugna Cerignola