Calcio a 5 Femminile

WFC Grottaglie, Bergamotta: 'Siamo cariche. Mai avremmo immaginato di arrivare fin qui'

03.06.2022 12:00


Un vero e proprio capolavoro, fino ad ora, quello fatto dalla WFC Grottaglie che lunedì con il Progetto Futsal si giocherà la storica promozione in serie A Elite. Ancora incredula e felice è l’autrice di uno dei tre gol siglati a Lamezia Roberta Bergamotta…: “Se dovessi pensare alla partita di domenica, a Lamezia, ho ancora i brividi: una parte di me è ancora incredula, Ora siamo ancora più consapevoli delle nostre capacità”.

LA SETTIMANA: “Siamo cariche, determinate e molto felici perché mai avremmo immaginato, a inizio anno, di essere arrivate fin qui. Sicuramente sarà una settimana ricca di lavoro mirato per migliorare sempre più nel dettaglio quello che proviamo da inizio anno. Sono certa che insieme al tecnico Bommino, che ha fatto un lavoro meraviglioso su ognuna di noi, riusciremo a tirare fuori solamente il meglio”.

IL PROGETTO FUTSAL: “Essendo di un altro girone non conosco bene quest’avversario. A prescindere da tutto dobbiamo scendere in campo dando il 100%”.

MESSAGGIO: “In questa momento storico abbiamo bisogno di grande sostegno. A chi non potrà venire con noi a Salsomaggiore a darci la carica, chiedo e consiglio di accendere la tv: potrebbe divertirsi insieme a noi”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Apulia Trani, la carica di Delvecchio: 'Domenica non si può sbagliare nulla'
L'As Massafra Calcio ricorda Roberto Bellinvia