Lega Pro

Serie C/C: Tris del Latina sull'AZ Picerno

10.10.2021 20:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Allo stadio “D. Francioni” di Latina, il Picerno di mister Palo trova un Latina ben messo in campo che porta a casa i tre punti, con le reti di Teraschi, Siqueira e Sanè nel finale. Parte bene il Latina al 23′ pt Siqueira in acrobazia sfiora l’incrocio dei pali. La risposta del Picerno arriva al 27′ pt Reginaldo per Coratella, di testa serve De Ciancio che al volo prova la gran botta, la palla termina di poco a lato. Alla mezz’ora i padroni di casa sfiorano la rete del vantaggio, Teraschi si accentra bene, con il sinistro è il palo a negarli la gioia della rete. A seguire Esposito su angolo di testa, anticipa Ferrani e sfiora il palo, Latina pericoloso. Nel finale di primo tempo è Teraschi servito da Siqueira, con il destro di piatto trova l’angolo del vantaggio dei padroni di casa. Nella ripresa il Picerno parte bene, D’Angelo appena entrato scambia con Pitarresi il suo destro termina a lato. Picerno che si fa sorprendere al 10′ st Teraschi si allarga sulla fascia, traversone per l’inserimento di Siqueira che di testa trova il raddoppio per i padroni di casa. La risposta del Picerno arriva dopo qualche minuto, triangolo Pitarresi – Guerra, il capitano dalla distanza prova la gran botta, blocca in due tempi Cardinali. Alla mezz’ora Picerno in avanti, Pitarresi di testa per Gerardi, si gira con il destro, la difesa ribatte, sulla ribattuta Reginaldo ci prova con il destro la palla termina alta. Nel finale di gara il Latina trova la terza rete con Sanè che ribatte in rete una respinta corta di Albertazzi e chiude il match.

IL TABELLINO 

AZ PICERNO (3-5-2): Albertazzi, Ferrani (1′ st D’Angelo), Allegretto, De Franco, Guerra (19′ st Gerardi), Stasi (1′ st De Marco), Dettori (1′ st Setola), Pitarresi, De Ciancio, Coratella, Reginaldo (42′ st Carrà). A disp. Viscovo, Finizio, De Cristofaro, Vivacqua, Dias, Terranova, Garcia. All. Antonio Palo

LATINA (4-4-2): Cardinali, Amadio, Rossetti (38′ st Sane), De Santis, Barberini, Teraschi (38′ st Celli), Tessiore, Esposito, Nicolao, Ercolano (23′ st Di Livio), Andrade Siqueira (30′ st Carletti). A disp. Alonzi, Spinozzi, Giorgini, Zini, Marcucci, Mascia, Atiagli, Rossi. All. Di Donato Daniele.

RETI: 33′ pt Teraschi (L), 10′ st Siqueira (L), 45′ st Sanè (L)

ARBITRO: Delrio Michele (sez. di Reggio Emilia) ASS. Pizzoni (sez. di Frattamaggiore), Cipoletta (Sez. di Avellino) – Quarto Ufficiale: Palumbo (Bari)

Note: Ammoniti: 30′ pt Dettori (P), 32′ pt Ferrani (P), 40′ pt Siqueira (L), 15′ st Ercolano (L), 27′ st De Ciancio (P), 48′ st De Marco – Espulso: – Recupero: +1′ pt, 4′ pt- Angoli: 7 – 2  Spettatori: 901 (50 ospiti)

Commenti

Serie C/C: Il Catania batte di misura la Juve Stabia
prova