Settori Giovanili

Talsano Taranto, Giuseppe Fretta nuovo responsabile del settore giovanile

L'ex dirigente del Dribbling Taranto, con cui la società biancoverde continuerà ad aver un grande rapporto di collaborazione sportiva, si occuperà anche della gestione della segreteria sportiva della prima squadra

03.07.2021 10:32

Giuseppe Fretta, nuovo responsabile del settore giovanile del Talsano TarantoLa fase di programmazione per la stagione 2021/22 del Talsano Taranto entra nel vivo.

La società biancoverde, come sempre, mette al primo posto il suo vivaio "made in Taranto" e ufficializza il nuovo responsabile del settore giovanile Giuseppe Fretta.

"Nell’ottica di un rafforzamento della compagine societaria e dirigenziale e nella prossima concreta prospettiva di crescita del nostro settore giovanile - si legge nella nota ufficiale - da questa stagione sportiva, entra a far parte dell’organico dirigenziale del Talsano Taranto il dirigente Giuseppe Fretta, il quale vanta una grande esperienza maturata negli ultimi anni con il settore giovanile del Dribbling, con il quale tra l’altro continuiamo ad avere un grande rapporto di collaborazione sportiva".

"Fretta seguirà in prima persona tutto il percorso della nostra compagine Juniores - continua il comunicato -come responsabile del Settore Giovanile e si occuperà tra l’altro, della gestione della segreteria sportiva della prima squadra.

All’amico Fretta un grande augurio di benvenuto da parte del Presidente, Gianluigi Palmisano, del vice Presidente Gianni Graniglia, di tutti i soci e di tutte le componenti della grande famiglia del Talsano Taranto".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, presentata la domanda di iscrizione