Campionati Amatoriali Taranto

SERIE B1 ASI. Tre Colli Montemesola - Pulsano 1-1. Grande gol di Spagnulo

a cura di Innocenzo Cristian Ricci

22.10.2016 16:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel pomeriggio di sabato 22 ottobre la Tre Colli Montemesola ha ospitato il Pulsano presso lo stadio Comunale, per giocare la partita di campionato Serie B1 ASI.

Il calcio d’inizio spetta alla Tre Colli che inizia subito a far girare il pallone, ma gli ospiti dimostrano la loro aggressività e recuperano il pallone più volte, cercando diverse volte di segnare il gol del vantaggio.

La Tre Colli è apparsa in difficoltà nei primi dieci minuti di gioco, ma il portiere biancoverde si è fatto trovare pronto ad ogni occasione.

Ci sono stati anche vari calci di punizione per entrambe le formazioni che però non sono riuscite a sfruttare il vantaggio dei calci piazzati.

Il primo tempo finisce tra le mille occasioni non sfruttate dalle due squadre, e tra le incomprensioni tra arbitro e giocatori.

Nel secondo tempo il Pulsano si ritrova alla battuta del calcio d’inizio, dopo poco perde palla e la Tre Colli effettua il contropiede capitanato da Costantino che prova il tiro, ma la palla va fuori.

Ancora altre punizioni per i biancoverdi che però non riescono a finalizzare in rete.

I padroni di casa hanno effettuato il “cambio chiave” facendo uscire il numero sedici Quaranta e facendo entrare il numero quindici Spagnulo che dopo un paio di minuti si è ritrovato il pallone tra i piedi e calciando al volo, da lunga distanza trova una rete pazzesca. Mentre Spagnulo festeggia il gol assieme ai compagni di squadra il portiere è ancora incredulo.

La partita ha continuato a regalare speranze ai biancoverdi per un possibile raddoppio, e agli ospiti la speranza di pareggiare o addirittura di ribaltare il risultato.

Nonostante le tante sostituzioni il Pulsano trova la rete nei minuti finali mentre in campo c’era confusione tra i giocatori di entrambe le formazioni.

La partita termina dunque con un pareggio, 1-1.

Ammoniti Tre colli; numero 2 e numero 69.

Ammoniti Pulsano; nessuno.

Gol Tre Colli; 1.

Gol Pulsano; 1.

Cambi Tre Colli; 4.

Cambi Pulsano; 4

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Debutto da sogno per Mimmo Recchia sulla panchina della Berretti del Taranto!