Calcio Femminile

Apulia Trani, la carica di Sgaramella: 'Crediamo tanto nel nostro obiettivo'

29.01.2022 11:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo le due splendide vittorie esterne con Independent e Grifone Gialloverde, l’Apulia Trani torna finalmente sul suo green per affrontare il fanalino di coda Eugenio Coscarello Castrolibero. Un avversario, che nonostante i soli tre punti in graduatoria non dev’essere, per niente, sottovalutato secondo l’attaccante, classe 2000, Isabel Sgaramella che presenta così il match:

“A livello fisico il momento è abbastanza duro viste le tante sfide ravvicinate dopo un mese senza giocare. Riprendere non è stato facile anche se ci siamo allenate sempre ottimamente. Cercheremo di dare sempre il meglio e di essere sul pezzo”.

Che gara sarà quella con l’Eugenio Coscarello Castrolibero?:

“Guai a sottovalutare quest’impegno visto che ogni gara ha una storia a se. Dovremo giocare con forza e determinazione come abbiamo fatto mercoledì con il Grifone. Questa gara può presentare delle insidie”.

Quali gli ingredienti per provare a vincere questo campionato?:

“A livello mentale e fisico è fondamentale lavorare sempre seriamente. Crediamo molto nell’obiettivo come del resto ci crede tutta la dirigenza. Siamo una squadra molto competitiva e ce la metteremo tutta senza paura”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Pronostici C/C, Bucaro: 'Questo Taranto può ambire alle prime dieci posizioni'
VIDEO Bari, Mignani: 'Sarà una gara aperta, servirà la nostra mentalità'