1a Categoria

Real Mottola: vittoria di misura nel derby di coppa

05.10.2023 10:49


https://www.buonocuntosrl.it/

 

Partono bene i padroni di casa con D’Elia N. che si porta in avanti e calcia alto sulla traversa. Passa in vantaggio il Real con un’azione personale di Calia e tap-in vincente di Mastrangelo. Calia continua la sua ottima prestazione firmando il momentaneo 2-0 al 28’ con un ottimo slalom in area di rigore. Gli ospiti reagiscono nel finale di tempo prima con Maggi il cui tiro viene respinto da D’Elia P. e poi con il 2-1 siglato da Lacatena su un ottimo filtrante di Rotolo. 4 cambi negli ospiti nella ripresa e l’espulsione di Carbone al 59’ che condiziona il match. Gli ospiti si rendono pericolosi con Basile che calcia ma D’Elia N. salva e successivamente Tanzarella calcia alto. Da una punizione apparentemente innocua di Marchionna,Nicolò D’Elia salta imperiosamente di testa e batte Latorrata a metà della ripresa. Gli ospiti la riaprono subito dopo quando da un lancio dalle retrovie Trawally sul filo del fuorigioco si invola verso la porta mottolese e realizza il 3-2. Basile nel finale ha due ottime occasioni per ristabilire il pareggio;prima sbaglia a porta vuota sull’uscita di Pierpaolo D’Elia,il quale si supera a cinque minuti dal fischio finale deviando sulla traversa la conclusione dello stesso attaccante palagianellese. Dopo 96 minuti di gioco il signor Policastro di Bari decreta la fine del match e la vittoria nella gara d’andata del primo turno di Coppa Puglia della formazione giallo-blu. Gara di ritorno prevista per Mercoledì 18 Ottobre

ASD REAL MOTTOLA-ASD GIOVENTÙ PALAGIANELLO 3-2

TIRI:14-12 FALLI:11-19 ANGOLI:4-1FUORIGIOCO:0-1

ASD Real Mottola: D’Elia P,Carbone,D’Elia N,Marchionna,Ragno,Notaristefano E,,Calderaro,Trisolini,Mastrangelo (72’ D’Auria),De Vincenzo,Calia (82’ Palantone) A disposizione: Lavarra,Tievoli,Sergio,Notaristefano F,Zaaratti,Massaro,Miccolis  Allenatore: Schiavone A.

ASD Gioventù Palagianello: Latorrata, Lacatena (47’ Basile),Capriolo,Notarnicola R,Notarnicola S (47’ Tanzarella),Buttiglione,Errico (47’ D’Onofrio),Njai,Rotolo (47’ Trawally),Maggi (67’ Cassandro),De Nicola. A disposizione: Tortorelli,De Mare,Darboe  Allenatore:Antonicelli F. Marcature: 14’ Mastrangelo (M), 28’ Calia (M), 45’ Lacatena (P), 69’ D’Elia N. (M), 74’ Trawally (P)

Ammoniti: 31’ Carbone (M), 34’ Lacatena (P), 46’ Capriolo (P), 52’ Basile (P), 81’ D’Onofrio (P), 88’ Calderaro (M), 96’ Njai (P) Espulsi: 59’ Carbone (M)

Arbitro: Policastro sez.Bari Recupero: 2’ 1T e 6’ 2T

UFFICIO STAMPA REAL MOTTOLA

Commenti

L’EQUO COMPENSO – GENDER PAY GAP E LAVORO AUTONOMO EVENTO DEL COMITATO PARI OPPORTUNITA’ DEI COMMERCIALISTI DI TARANTO
Futsal Senise, capitan Dipinto: 'Il campionato? La serie B non è mai facile'