Settori Giovanili

Dalla Football Academy Gioia del Colle alla Primavera del Monopoli, Tangorre: 'Pino Caserta mi ha dato tanto'

07.12.2021 17:31


https://www.buonocuntosrl.it/

Il lavoro puntiglioso e appassionato dei tecnici e del Presidente Pino Caserta fanno della Fotball Academy Gioia del Colle un bel serbatoio di giovani promesse. Tra queste, cresciusco con le tigri, c'è l'attuale difensore della Primavera del Monopoli, classe 2003, Claudio Tangorre: "Ho indossato per ben dieci anni la maglia della Football Academy Gioia del Colle. Di ricordi ne ho tantissimi visto che abbiamo disputato tanti tornei vincendone più di qualcuno. In giallonero ho impartato tanto".

LO STAFF: "Da quando ero piccolo sono sempre stato allenato da Pino Caserta: è stata una figura importante che con i suoi metodi mi ha insegnato tanto. Al di fuori del campo è come uno di famiglia".

I COMPAGNI: "Con il gruppo 2003 sono cresciuto insieme. Siamo ancora tutti molto amici. Si era formato un bel gruppo".

CALCIO GIOVANILE: "Noto che il livello con il passare degli anni si sta alzando. Queste nuove esperienze mi stanno facendo apprendere quanto questo sia superiore".

TANGORRE: "Il mio obiettivo è diventare calciatore e giocare quanto più a lungo possibile. Sono un difensore adattabile in tutti i ruoli della linea difensiva. Sono alto 1,86 cm e me la cavo di testa".

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Vibrotek Volley, Cutrignelli: 'Sto vivendo una bellissima esperienza'
Giudice Sportivo C/C: 2000 euro di multa al Taranto