
Nuova Taras incontenibile: piazzati altri due giovani atleti questa volta al Lecce
Ancora grandissime novità in casa Nuova Taras con la rinomata e storica scuola calcio ionica che piazza altri due giovani atleti, questa volta, al Lecce. Si tratta dell’attaccante esterno classe 2009 Donato Chiarelli e del difensore centrale nato nel 2012 Giuseppe Tristani. Il buon lavoro del Presidente Ettore Coretti, del Vice Presidente Fabrizio Brignolo e dello staff tecnico rossoblù continua ad offrire conferme frutto di grande programmazione e organizzazione.
Conosciamo meglio questi due giovani calciatori: Donato Chiarelli è nato nel 2009 ed è un esterno d’attacco dotato di buone qualità tecniche, vede la porta ed è molto bravo nell’uno contro uno. Il ragazzo ha già militato due stagioni con la Fiorentina e ora ha firmato un biennale con l’U16 Nazionale del club salentino.
Giuseppe Tristani invece è un difensore centrale, nato nel 2012, che può giocare anche come esterno basso a destra. Piede destro, giocatore veloce, tatticamente intelligente e dotato di una buonissima struttura fisica. Con l’U13 Nazionale del Lecce ha firmato un contratto annuale.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA



Commenti