Campionati Amatoriali Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: la doppietta di Recchia non basta. Vince Ordine Ingegneri

17.03.2023 23:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Nell'anticipo del venerdì sera lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio perde 3-2 (doppietta di Simone Recchia) con Ordine Ingegneri in un match ricco di gol ed emozioni.

Al 5' della prima frazione sono gli spartani a farsi pericolosi con un bel diagonale di Chicco Tocci. Dopo circa cinque minuti il portiere Chiochia salva il risultato parando una punizione la cui sfera era destinata sotto l'incrocio. Al 15' è ancora Tocci a spaventare l'Ordine Ingegneri con l'estremo difensore che compie una parata salva risultato all'incrocio. Pochi istanti più tardi prima la traversa e poi il vantaggio, al 17', degli avversari. Al 20' la pronta risposta degli uomini dei presidenti Sallustio con una punizione di Salamina che colpisce la traversa. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 1-0.

Nella ripresa è subito forcing degli Ingegneri che dopo quattro minuti raddoppiano. Al 12' ci pensa Simone Recchia a riaprire i giochi per il suo team portando il risultato sul 2-1. Ma dieci minuti più tardi gli avversari sigillano il risultato sul 3-1. Gli spartani non mollano sfiorando il secondo gol, al 23', con Recchia che due minuti più tardi accorcerà le distanze per il definitivo 3-2. 

UFFICIO STAMPA ASD SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Beach Volley Mania, Luca Caramia: 'Ho trovato delle persone sempre disponibili'
Nuovi Orizzonti Taranto, sabato Gara 2 a Bari. Una vittoria per la compagine ionica vuol dire finale