Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Carrubba: 'La mia testa è rivolta solo alle ultime due sfide'

10.04.2021 18:55


https://www.buonocuntosrl.it/

A tracciare un punto sul momento e presentare la sfida con la Vigor Lamezia è uno dei punti di forza della Woman Grottaglie, Rebecca Carrubba che con le sue giocate e gol ha contribuito alla conquista della salvezza anticipata: “Finire al meglio questo campionato è molto importante. Anche se siamo salve riuscire a battere due formazioni importanti come Lamezia e Rionero potrebbe farci chiudere l’annata con maggiore autostima”.

IL BILANCIO: “Non è stato un bel campionato sotto tanti punti di vista visto che come squadra non siamo sempre riuscite a dimostrare i nostri valori e punti di forza. A livello personale c’è sempre da crescere e migliorare. Tutto ciò deve essere una spinta in vista del campionato che verrà”.

LA WOMAN GROTTAGLIE: “In certe situazioni è mancata l’intelligenza calcistica: nonostante ognuna di noi abbia i propri difetti e mancanze, ma penso che questo aspetto sia fondamentale perché è la chiave per far bene e riuscire a portare molto risultati. Si è creato un bel gruppo e questo fattore importante. Darsi sostegno a vicenda è determinante per il raggiungimento degli obiettivi”.

IL FUTURO: “Vivo giorno per giorno senza mai precludermi niente: per il momento ho in testa solo queste due ultime gare. Poi vedremo”.

LA VIGOR LAMEZIA: “E’ un’ottima squadra che farà di tutto per vincere; è ben allenata e molto concentrata. Ma non per questo noi ci abbatteremo, anzi daremo il massimo per far vedere chi siamo veramente e portarci questa vittoria a casa”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova