Calcio Femminile

Apulia Trani, riecco capitan Spallucci: 'Affronteremo un campionato impegnativo'

01.08.2022 15:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Amore per la maglia biancoazzurra e sempre grande passione e impegno per la capitana dell’Apulia Trani, riconfermatissima, Irene Spallucci che commenta così: “Sono molto felice per questa riconferma oltre ad essere onorata per la possibilità di poter rappresentare ancora la mia città in un campionato prestigioso come la serie B. Personalmente conto di poter dare il mio contributo alla squadra, con un pizzico di esperienza continuando ad essere un punto di riferimento per le più giovani”.

Parliamo del prossimo campionato di serie B:

“Sicuramente il campionato che affronteremo sarà molto impegnativo visto che incontreremo squadre ben attrezzate che fanno questo campionato da più tempo. Questo non deve spaventarci anzi dev’essere uno stimolo per fare meglio. Le motivazioni sono tante”.

Che idea hai nei riguardi del tecnico Pistolesi?:

“Per quanto riguarda il tecnico Pistolesi il suo curriculum parla da sé: mastica calcio femminile da anni, quindi credo che le premesse per far bene ci siano tutte. Conoscendolo di persona sicuramente sarà una piacevole scoperta”.

Un messaggio al popolo tranese:

“Abbiamo concluso la scorsa stagione sportiva con i nostri tifosi che hanno rappresentato il famoso dodicesimo uomo in campo, sostenendoci partita dopo partita. Chiedo di continuare così poiché ora come non mai abbiamo bisogno del sostegno di tutti, in primis del loro per continuare a sognare”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia dell'1 agosto. 1114 casi su 7773 test. 168 nel tarantino
Serie C/C: ACR Messina, firma un attaccante dallo Spezia