Settori Giovanili

Football Academy Gioia del Colle: Tempo di esordi per le tigri

21.09.2021 16:27


https://www.buonocuntosrl.it/

In vista dell'esordio ufficiale nei rispettivi campionati gli Allievi e i Giovanissimi della Football Academy Gioia del Colle del Presidente Pino Caserta hanno disputato dei test importanti in cui si sono visti dei notevoli miglioramenti. I primi hanno battutto 7-1 il Dime Team Santeramo e hanno poi perso, 2-1 (per le tigri grete di Donato Buompane), a Valenzano. Capitolo Giovanissimi: i ragazzi di Mazzarelli, invece, hanno conquistato, in casa, un bel successo per 3-2 sulla Football Acquaviva grazie alla doppietta di Nicolò Fasano e al gol di Vincenzo Grimaldi.

TEMPO DI CAMPIONATO: E' tempo di campionato per gli Allievi e i Giovanissimi della Football Academy Gioia del Colle. I primi, sabato 25 settembre, esordiranno in trasferta con il Santeramo. Per quanto riguarda i Giovanissimi, domenica 26 settembre, alle ore 10:00, ospiteranno il Bari per una gara che si prospetta molto interessante.

I GIRONI DEI CAMPIONATI FIGC: ALLIEVI (Girone C): Bellavista, Dima Team, Football Academy Gioia del Colle, Silvium Gravina, Virtus Palese

GIOVANISSIMI (Girone Q): Football Academy Gioia del Colle, Fortitudo AD, Nick Calcio Bari, Santeramo, SSC Bari

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Fidelis Andria: Arriva un difensore ex Juventus U23
prova