
Nuova Taras: ad Andria bel successo per gli Esordienti 2013. Il tecnico Armenio: 'Stiamo crescendo'
Un bellissimo torneo vinto dagli Esordienti 2013 della Nuova Taras che domenica pomerggio ad Andria hanno ben figurato al cospetto di squadre importanti come Etra Barletta, San Pio X Lucera, Pro Evolution Cerignola e Football Academy Andria. I giovani calciatori tarantini hanno chiuso il mini girone con ben tre vittorie e due pareggi con il tecnico Pasquale Armenio che può ritenersi soddisfatto: “Il livello del torneo era abbastanza buono – attacca – con i miei ragazzi che sono stati bravi a mettere in atto tutto quello che avevamo provato nelle settimane precedenti”.
PROCESSO DI CRESCITA: “La squadra pian piano sta crescendo e dopo questo torneo come voto darei un sette; mentre per quanto riguarda la determinazione nel voler vincere il mio voto è dieci”.
PROSSIMI EVENTI: “Ci continuiamo ad allenare perché domenica prossima abbiamo un altro torneo al Centro Sportivo “Infinity”. Questo e quello disputato ad Andria sono utili per arrivare al meglio al torneo “Caroli Hotel” che si disputerà a Gallipoli dal 5 al 9 novembre”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA


Commenti