A.S.D. Martina

Sgobba: “A Noicattaro partita molto complicata”

Martina Calcio in trasferta a caccia del quarto successo consecutivo

27.01.2018 20:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Tra meno di 24 ore scenderanno in campo Noicattaro e Martina Calcio, per il 19° turno di campionato. I biancoazzurri devono mettersi subito alle spalle l’eliminazione dalla Coppa Italia per tentare di allungare la serie di vittorie consecutive giunte in questo girone di ritorno.

Il Noicattaro di mister Buccolieri dimostrò all’andata di essere una formazione giovane e ben organizzata, e tra le mura amiche del Comunale tenterà in ogni modo di rendere difficile la vita al Martina. Il tecnico Vito Sgobba deve fare la conta degli indisponibili: squalificato Cazzetta; da valutare le condizioni di Birtolo, Amodio, Costantino e De Tommaso, alle prese con fastidi fisici. Queste le parole dell’allenatore alla vigilia della trasferta di Noicattaro:

 

“Ci sono le condizioni per proseguire il percorso positivo cominciato in questo 2018. Abbiamo dato una svolta importante e possiamo migliorare questo trend positivo. La squadra è molto migliorata grazie agli ultimi innesti: ce la giocheremo con tutti e cercheremo di vincere più partite possibile. Andremo ad affrontare una partita molto complicata, su un campo difficile, e valuteremo insieme a tutto lo staff l’opportunità di utilizzare o meno i giocatori che nell’ultima settimana hanno accusato guai muscolari”. 

 

Arbitrerà l’incontro il signor Doronzo di Barletta. Fischio d’inizio ore 15.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto-Cerignola in diretta su Antenna Sud e Canale 85